Team

Passione e energia per un miglioramento continuo

matte_plaza_quadrata

Matteo Betti

SCRUM MASTER

Ingegnere delle Telecomunicazioni, appassionato di tecnologia e di tutto quello che riguarda l’innovazione, nella sua vita ha conosciuto solo un modo di sviluppare software, SCRUM. Ha fatto suo il primo principio del manifesto Agile, “Gli individui e le interazioni più che i processi e gli strumenti”, e invece di continuare a “lavorare con i bit” ha deciso di “lavorare con le persone”. 

Nel tempo libero legge fumetti, sogna con i film anni 80′ e fa un sacco di sport “acquatici”. Si definisce un “surfista della domenica e il suo motto è: “Il waterfall lo cerco solo con la tavola sotto ai piedi“. 

Lapo Cioni

SCRUM Master & agile coach

Ingegnere delle Telecomunicazioni, ho passato i miei primi anni lavorativi come programmatore, negli ultimi anni il mio lavoro e l’agilità sono finalmente diventati una cosa sola.

Adoro la campagna, la natura e il mare (lo preferisco accompagnato dall’ozio). Mi piace viaggiare e conoscere culture nuove. Non mi piacciono la politica e il gossip.

Emanuel Marzini

DEVELOPER

Ex coach di pallacanestro a livello giovanile. Mi sono reso conto che è più facile affrontare i problemi adolescenziali che lavorare in Xp con il legacy code.

Mi piace il codice, ma mi piacciono ancora di più le persone. Non perdo occasione per buttarmi a capo fitto in organizzare qualcosa, capire come migliorare l’organizione del lavoro e perchè no, anche discutere!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti per ricevere informazioni sugli episodi usciti